venerdì 20 febbraio 2015

Waiting is not easy

Hey everyone,
siamo solo a febbraio e io sono sempre più stanca dell'Italia e di quest'attesa.
Io odio aspettare. Odio aspettare per qualsiasi cosa. Figuriamoci se devo aspettare per sapere il posto dove trascorrerò un anno, e le persone che mi ospiteranno! Due o tre ragazze che vanno negli USA hanno già la famiglia, ovviamente non hanno la PAX. Più ci penso più mi innervosisco, tra le 10 agenzie con cui la WEP collabora a me doveva capitare questa? Ogni tanto penso, ma no dai perchè ti preoccupi tanto, non è detto che a te vada male, poi il mio inguaribile pessimismo prende il sopravvento insieme alla depressione/rabbia. Poi penso a quanto sono stanca.
Stanca dell'Italia, stanca della scuola più che altro. E manca davvero tanto tempo alla fine! Questo primo quadrimestre è stato un po' un flop, avevo iniziato con voti alti e, come mio solito, tutti gli 8 si sono dimezzati. Avrò la bellezza di tre insufficienze in pagella.. il che equivale a un discorso di circa tre ore da parte di mia madre sul "Se continui così non parti bla bla bla sai che non devi avere insufficienze bla bla bla bla". Ma non ho paura di essere rimandata, non sono così stupida..spero.

Non vi annoio oltre con le mie lamentele e spero di potervi aggiornare presto con notizie dagli USA,

Eleonora


3 commenti: